martedì 12 settembre 2017

Recensione Lock-it concealer creme Kat Von D

Buongiorno a tutti. Oggi parliamo di correttori, in particolare del Lock-it concealer creme di Kat Von D. Sapete che io ho delle occhiaie veramente evidenti, quindi ho bisogno di un correttore che copra bene tutto il nero che ho sotto agli occhi. Quando Kat Von D è arrivata in Italia, ho voluto provare questo correttore che promette una coprenza elevata.

Packaging:
La confezione in cui è contenuto il prodotto è in cartone nero opaco, con le scritte in rilievo in argento. Il packaging del prodotto è in plastica resistente, metà nero e metà trasparente. Io ho preso il numero 25 medium warm. All'interno sono contenuti 6.25 g di prodotto ed ha un prezzo di € 26.00.

Applicazione:
Lock-it concealer creme Kat Von D

L'applicatore è a spugnetta, simile a quello delle tinte labbra, questo rende facile l'applicazione e il dosaggio del prodotto. Come lo utilizzo?  Stendo un po' di prodotto sulle mie occhiaie e vado a lavorarlo con la beauty blender, in genere mi basta una sola passata perchè è davvero coprente. Dopo averlo steso per bene vado a fissarlo con una cipria. Questo correttore va necessariamente fissato, ha una texture cremosa e tende ad andare nelle pieghette se non viene lavorato bene.

Considerazioni finali:
Sephora lo descrive come un correttore idratante ultra pigmentato e lunga tenuta per una coprenza totale. Mi trovo d'accordo con questa descrizione. E' vero che garantisce una buonissima coprenza, io devo dire che sotto, di solito, applico uno strato leggerissimo di correttore aranciato per contrastare maggiormente le mie occhiaie. Bisogna però sottolineare il fatto che deve essere lavorato e fissato benissimo perchè altrimenti va inevitabilmente a finirvi nelle pieghe. Questo appunto a parte, lo ricomprerei.
Voi l'avete provato? Cosa ne pensate? Al prossimo post.


17 commenti:

  1. Non l'ho provato. Sarà che non ho bisogno di una coprenza particolarmente elevata :)

    RispondiElimina
  2. è da tempo che sto puntando di acquistare qualche prodotto di questo brand..
    mi sono unita ai tuoi follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho acquistato le tinte labbra e penso siano tra le migliori sul mercato! Benvenuta! :)

      Elimina
  3. tutti dicono che sono favolosi questi corretti e fondotinta. Purtroppo li vendono solo da sephora e qua non ho un negozio e non mi fido ad acquistarli on line perché per il prezzo non vorre sbagliare tonalità e buttare un patrimonio. mi sono iscritta con piacere.
    www.teresagranara.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo anch'io non ho un negozio Sephora vicino e spesso non azzardo acquisti di fondotinta e correttori. Questo mi è stato provato in negozio quindi il colore è perfetto. Benvenuta! :)

      Elimina
  4. Ciao! Grazie per la visita, mi sono appena iscritta al tuo blog. Ottimo post, io acquisto spesso daa sephora e da tempo vorrei provare qualcosa di kvd... devo proprio cedere :D baci, alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho pochi prodotti ma mi stanno piacendo molto! Benvenuta! :)

      Elimina
  5. Recensione molto utile,sono intenzionata a testarlo.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina
  7. sono molto curiosa di provarlo!!!

    mallory

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora provato questo correttore perchè ho la fortuna di avere poche occhiaie. Una gioia ogni tanto. Devo dire però che mi ispira molto per coprire rossori e affini. Ci farò un pensiero. In compenso ho appena preso il Lock-it Foundation e mi piace da morire.

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)