domenica 22 giugno 2014

Prodotti terminati

Buongiorno a tutti! Eccomi tornata con un post sui prodotti finiti del periodo. Mi sono accorta di averne accumulati parecchi negli ultimi due mesi, ora ve li mostro:


- Cipria Compatta effetto seta Collistar: Adoro questa cipria, vi avevo già fatto una recensione Qui. La potete usare come cipria sopra il fondotinta oppure da sola, io l'alterno a quella di Mac, ovviamente continuerò a ricomprarla.

- Maxi Fard effetto seta Collistar: Ottimo anche questo blush che continuo a ricomprare, si stende bene, dura tutto il giorno. Io ho il numero 8 Henne, era già uno dei miei preferiti Qui.

- Acetone Sai e Solvente per unghie Cien: Due buoni levasmalto, quello Cien lo ricompro spesso, anche se trovo l'erogatore non proprio comodissimo in quanto dopo averlo utilizzato mi perde liquido.

- Fit Me Maybelline: Ormai lo uso da un anno, mi piace, non si sente sulla pelle e lo trovo perfetto soprattutto per l'estate, ho finito il numero 220 che è quello che utilizzo nel periodo invernale. Anche di questo prodotto trovate una recensione dettagliata Qui.

- Flat Perfection Neve Cosmetics: Ve ne avevo parlato già Qui. E' un prodotto che uso tanto, ma che non posso acquistare in estate perchè purtroppo uso già la colorazione più scura nel periodo invernale.

- Smalti Lasting Color Pupa, It Style, Essence: Qualcuno l'ho terminato, qualcuno si è seccato. Smalti dai colori carini, che mi durano abbastanza con una base sigillante sopra.


Seconda parte di prodotti finiti:

- Depilzero strisce depilatorie gambe e braccia: Ne provo tante ma queste restano sempre le mie preferite, strappano bene e aderiscono bene alla pelle.

- Iseree bastoncini cotonati: Classici bastoncini di cotone che io uso principalmente per apportare delle correzioni al trucco, costano poco e fanno il loro lavoro.

- Dischetti Cotone Coop: Li avevo acquistati in promozione, hanno una parte più ruvida per rimuovere bene il trucco e una per detergere, mi sono piaciuti.

- Laurella salviettine struccati: Va bene che le ho pagate meno di un euro, ma sono oscene. Non tolgono nemmeno il trucco più leggero dagli occhi, si seccano subito, assolutamente non compratele.

- Avio: L'ho utilizzato per pulire i pennelli. In una piccola ciottolina intingevo il pennello e facevo movimenti rotatori. Lo trovo ottimo per i pennelli più piccoli perchè li pulisce davvero benissimo e si asciugano in pochissimo tempo, buono per i pennelli più grandi, li sgrassa ma non benissimo. Lo ricomprerò.

- Spray Protettore Calore Collistar: L'ho acquistato perchè cercavo uno Spray che proteggesse i miei capelli dalla piastra e dal phon. Ha un buon profumo e mi è sembrato facesse il suo dovere, magari lo ricomprerò ma prima voglio provare altro.

- Crema di Idratazione Profonda Collistar: L'avevo già acquistata e mi era piaciuta, trovo idrati bene la pelle, la lascia liscia e ha un buon profumo che poi sparisce dopo qualche minuto dall'applicazione. La ricomprerò.

Questi erano i miei prodotti finiti, spero di esservi stata utile, ci vediamo al prossimo post!

15 commenti:

  1. E' una vita che vorrei provare l'acetone Cien! Devo solo ricordarmelo!! XD

    RispondiElimina
  2. Invece a me il Fit Me di Maybelline non piace >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Come mai? Magari dipende anche dal tuo tipo di pelle, non va bene per tutti tende a lucidare!

      Elimina
  3. ma che brava che sei e quanti prodotti che sei risucita a finire..alcuni li conosco perchè li uso anch'io ma altri sono nuovi per me..mi incurisisce particolarmente l'acetone della Cien ne sento molto parlare bene e tu me lo confermi..grazie per essere passata a trovarmi e ti seguo molto volentieri anch'io!!! alla prossima!!

    RispondiElimina
  4. Quante cosine *_* a me il Flat perfection ha sempre incuriosito ma non ho mai ceduto. Chissà forse prima o poi lo prenderò :)

    RispondiElimina
  5. Il fondo fit me è uno di quelli che voglio provare da una vita e per un motivo o per l'altro ancora non l'ho fatto... ma ci riuscirò. ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale,
    bel blog, e complimenti tutti i prodotti finiti, domani pubblico quello di giugno di post con i prodotti terminati del mese ora ti seguo, sarai la benvenuta qualora vorrai ripassare ancora dal mio blog. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. adoro i prodotti collistar! ti seguo! ;)

    RispondiElimina
  8. ciao nuova iscritta , quante cose hai terminato ..bravissima , anche io cerco di smaltire più prodotti possibili :)

    RispondiElimina

Lascia un commento! :)