mercoledì 12 dicembre 2012

Review Long Lasting Essence

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi delle Long Lasting Essence, matite per esterno ed interno occhi. Esistono 8 tonalità di colore ed io ne posseggo 6.

Matita a lunga tenuta Long Lasting Essence
Come potete vedere ho la numero 01 Black Fever; 02 Hot Chocolate; 05 C' 'Est La Vie!; 09 Cool Down; 12 I Have A Green; 15 Bling Bling.
Adoro queste matite, sono fantastiche! Hanno una pigmentazione elevata e resistono davvero tutto il giorno anche senza primer. Quella nera purtroppo, negli stand Essence che vengono sempre saccheggiati, non ero mai riuscita a trovarla e l' unica volta in cui ne ho trovata una era senza tappo quindi a distanza di poco tempo si sta leggermente seccando la punta, per il resto posso assicurarvi che le altre chiuse bene si mantengono perfette.
Costano € 1.99 per 0.28 g di prodotto a scadenza 36 mesi. La quantità di prodotto non è molto elevata ma calcolando il prezzo e la qualità si può anche chiudere un occhio. Fin ora non avevo mai trovato delle matite colorate che non sbavassero e che durassero così a lungo sia all'interno che allesterno dell'occhio, quindi se vi dovesse capitare di trovarle negli stand acquistatele subito, se c'è un colore che vi piace più degli altri fate scorta perchè sapete che è davvero difficile trovarle!

Long Lasting Essence: da sinistra a destra 01 Black Fever; 02 Hot Chocolate; 05 C' 'Est La Vie!; 09 Cool Down; 12 I Have A Green; 15 Bling Bling.
Le matite sono molto pigmentate, le ho appena appoggiate ed il tratto è pieno. Sono tutte mat tranne la numero 12 che ha dei brillantini finissimi. Ve le consiglio, prezzo e qualità sono ottimi. Fatemi sapere se le avete provate e cosa ne pensate, altrimenti vi consiglio di provarne almeno una.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento! :)