lunedì 1 ottobre 2012

Lipliner Essence

Ciao ragazze, stasera voglio parlarvi delle Lipliner di Essence,  un prodotto che mi ha proprio stupita. Non sono una che utilizza spesso matite labbra di solito tendo ad applicare solo il rossetto, ma appunto perchè non ne avevo, visto il prezzo di soli 1.49 € ho deciso di acquistarne due.

Lipliner Essence

La matita si presenta con un tappino in plastica ed è facilmente riconoscibile, grazie all'involucro del colore della matita stessa.
Queste lipliner sono veramente morbide da applicare, io le utilizzo sia come contorno labbra, sia per riempirle proprio tutte di colore. Sono molto pigmentate e facilmente sfumabili, non sono le solite matite economiche che scrivono sulla mano ma poi applicate sulle labbra non si vedono. La durata è molto buona, considerate che nonostante abbia mangiato avevo ancora una buona quantità di prodotto sulle labbra, non sbavano e trattengo anche il rossetto, se decidete di applicarlo, perchè potete tranquillamente non farlo.

Lipliner Essence 07 Cute Pink 11 In The Nude
 Esistono 8 differenti tonalità di colore da quelle rosate, marroncino, rosso, a quelle naturali. Io posseggo la numero 07 Cute Pink e la numero 11 In The Nude. Adoro il rosa sulle labbra e non potevo di certo perdermi questa matita, stessa cosa per quella nude da utilizzare con un trucco pesante sugli occhi.

Ecco gli swatches:
Dall'alto Lipliner Essence 07 Cute Pink, 11 In The Nude

Come potete notare i colori sono molto pigmentati, ho passato le matite una sola volta sulla mano, lo stesso effetto lo si può ottenere sulle labbra.
Sono rimasta veramente soddisfatta di queste Lipliner, costano poco ma hanno una funzionalità eccellente, se le trovate degli stand Essence non potete non provarle davvero.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento! :)