martedì 11 settembre 2012

Nuova Wishlist Elf linea Studio

Ciao ragazze, questa è la mia nuova Wishlist Elf sui prodotti della linea Studio. Ho ascoltato su youtube e letto in giro per i blog diverse recensioni sui prodotti della linea Studio e questi sono quelli che vorrei provare:

- Eyebrow Kit: E' composto da due elementi, il primo serve a riempire le sopracciglia, il secondo è un gel fissante. Ho letto moltissime recensioni positive su questo prodotto e sono molto curiosa di provarlo. Lo acquisterei nella colorazione Dark visto che ho le sopracciglia marrone scuro.

- Cream Eyeliner: E' un eyeliner in crema resistente all'acqua con pennellino incluso, io ho quello di Essence e mi trovo molto bene, però per il prezzo che ha vorrei provare anche questo. Prenderei i colori: Coffee e Black.

- Matte Lip Colour: Matitoni labbra, applicabili sia da soli che da base per rossetto. Di solito utilizzo solo rossetti, però anche di questi ne ho sentito parlare bene. Colori che proverei: Coral e Tea Rose.

- Cream Blush: Non ho blush in crema e mi piacerebbe provarne uno, per il prezzo inizierei proprio con questi, colore: Flirt.

- Blush: Adoro i blush e ne comprerei sempre di nuovi, quindi ovviamente vorrei provarlo. La colorazione che mi incuriosisce è: Candid Coral.

- Blush e Bronzer Compact: Anche questo prodotto è un duo formato appunto da Blush e Bronzer, dicono sia molto buono, tanto vale provarlo.

Passiamo ai pennelli:

- Angled Foundation Brush: Sono alla ricerca di un buon pennello da fondotinta liquido e in molti consigliano i pennelli della linea Studio di Elf.

- Eyeshadow C Brush:  Ho già un buon pennellino per applicare l'ombretto, ma averne un altro può sempre servire, quindi voglio provarlo.

-Powder Brush: E' un pennello che può essere utilizzato per tutto, per applicare fondotinta liquido e in polvere, blush, cipria. Ne ho sentito parlare veramente bene e voglio provare anche questo.

La mia Wishlist Elf della linea Studio è terminata, spero di riuscire a fare un ordine presto. Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti consigliati.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento! :)